Activity

  • Lorentsen Kemp posted an update 5 months, 2 weeks ago

    Il settore immobiliare è sempre stato conosciuto come il più sicuro degli investimenti.

    In effetti, gli investimenti immobiliari completati dopo un’adeguata ricerca e valutazione della proprietà (per determinare il valore attuale e futuro), possono portare a enormi profitti.

    Questo è uno dei motivi per cui molte persone scelgono investimenti immobiliari come lavoro a tempo pieno.

    Le discussioni sugli immobili tendono a concentrarsi sugli immobili residenziali; gli immobili commerciali, ad eccezione degli investitori esperti, sembrano in genere assumere un posto di fondo.

    Tuttavia, gli immobili commerciali sono anche un’ottima opzione per investire in immobili.

    Gli immobili commerciali comprendono una grande varietà di tipi di proprietà.

    Per la maggior parte delle persone, gli immobili commerciali sono solo complessi di uffici o fabbriche o unità industriali.

    Tuttavia, non si tratta solo di immobili commerciali. C’è molto di più nel settore immobiliare commerciale.

    I centri commerciali, i centri di assistenza sanitaria, le unità di vendita al dettaglio e il magazzino sono tutti buoni esempi di immobili commerciali come terra libera.

    Anche le proprietà residenziali come gli appartamenti (o qualsiasi proprietà che consta di più di quattro unità abitative) sono considerate immobili commerciali. In effetti, tali immobili commerciali sono molto richiesti.

    Quindi, gli immobili commerciali sono davvero redditizi?

    Assolutamente, infatti se non fosse redditizio non scriverei di immobili commerciali !!

    Tuttavia, con gli immobili commerciali riconoscendo l’opportunità è un po ‘più difficile rispetto agli immobili residenziali.

    Ma i profitti degli immobili commerciali possono essere enormi (in effetti, molto più grandi di quanto potresti realizzare da una transazione immobiliare residenziale delle stesse dimensioni).

    Ci sono molte ragioni per approfondire gli investimenti immobiliari commerciali.

    Ad esempio, è possibile acquistare per rivendere dopo che si è verificato un determinato livello di apprezzamento o per generare un reddito sostanziale locando la proprietà a rivenditori o altri tipi di attività o entrambi.

    In effetti, lo sviluppo immobiliare commerciale è trattato come preliminare

    indicatore dell’imminente crescita del mercato immobiliare residenziale.

    appartamento corato , una volta riconosciuta la probabilità di una significativa crescita commerciale all’interno di una regione (qualunque sia il motivo, ad esempio le concessioni fiscali comunali), dovresti iniziare a valutare il potenziale apprezzamento dei prezzi degli immobili commerciali e attuare rapidamente la tua strategia di investimento.

    Per quanto riguarda le strategie di investimento immobiliare commerciale, è importante identificare e fissare obiettivi di investimento (ovvero reddito immediato attraverso il noleggio rispetto a reddito da investimento successivo attraverso la rivendita) e sapere cosa è possibile permettersi e in che modo si effettuerà l’acquisto.

    Sarebbe saggio determinare i tuoi obiettivi e poi incontrarli con il tuo banchiere (o finanziatore) prima di visualizzare e selezionare il tuo immobile commerciale.

    Rimanere anche di mentalità aperta e capire che dovrebbe il giusto (perfetto)

    opportunità si presenta, potrebbe essere necessario rivedere e modificare la tua strategia di investimento, a volte in modo considerevole.

    Ad esempio: se trovi che gli immobili commerciali, (cioè la terra) sono disponibili in grossi pezzi che sono troppo costosi per te da acquistare da soli ma rappresentano un’enorme opportunità, potresti cercare di formare un piccolo gruppo di investitori (cioè con amici o familiari) e compralo insieme (poi dividi i profitti in seguito).

    O in un altro caso (vale a dire quando è previsto un boom del commercio al dettaglio in una regione), sebbene la tua strategia di investimento immobiliare commerciale sia stata ideata per l’acquisto di terreni liberi, potresti trovare più redditizio acquistare una proprietà come un centro commerciale o una piccola piazza che puoi noleggiare a rivenditori o immobili che puoi convertire in un magazzino allo scopo di affittare a piccole imprese.